L'estensione di linea che ti rovina
- Staff UpSell

- 3 giu 2019
- Tempo di lettura: 1 min
Oggi voglio mettere l' attenzione su un problema che molti imprenditori si trovano ad affrontare.
La famosa "estensione di linea", altro non è che aggiungere o modificare i nostri prodotti o servizi nella SPERANZA di accaparrarsi una fetta di mercato più grande.
Il risultato che si ottiene è proprio il contrario, si perde autorevolezza e fiducia anche rispetto a chi è già nostro cliente.
Il nostro brand perde potere e non sarà più percepito come il migliore a risolvere un determinato problema, ne noi gli specialisti più adatti.
Prima di prendere decisioni cruciali per il nostro business è salutare rifletterci bene facendosi consigliare da chi questi argomenti li ha studiati dai migliori formatori e li mastica tutti i giorni, sono decisione fondamentali per qualunque azienda che in italia vengono sottovalutate o nemmeno considerate.
Guarda questo video dove ti spiego un pò più nei dettagli la questione:
Se decidi di iniziare a strutturare un tuo piano marketing preciso e dettagliato ti mettiamo a disposizione una consulenza one to one nella quale potremo valutare il tuo business e capire come svilupparlo in modo profittevole:
CONSULENZA STRATEGICA Nel frattempo ti auguro una buona giornata e buon lavoro
Federico



![L'unico modo per avere successo facendo impresa in questo millennio [Marketing a risposta diretta]](https://static.wixstatic.com/media/ef4a72_14f11f7dab7f48e39f331295d1df2c68~mv2.jpg/v1/fill/w_980,h_654,al_c,q_85,usm_0.66_1.00_0.01,enc_avif,quality_auto/ef4a72_14f11f7dab7f48e39f331295d1df2c68~mv2.jpg)
Commenti